SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Dillo Tu!

In questa sezione diamo la parola ai visitatori del nostro sito raccogliendo qui i loro commenti e le loro impressioni. Stiamo aspettando anche la tua opinione!

In 7965 hanno già lasciato il proprio messaggio

Scrivi il tuo messaggio ORA

Fabrizio Corona

Può essere ricco ma rimane pur sempre un imbecille. I ricchi perlomeno i lacchezzi li san fare, Corona non solo è un coglione ma fa anche lo spavaldo.
E ora ha trovato chi gni cava le firuselle.
Io lo mettevo in un carcere bulgaro sul modello Farsetti, dove lo usciavano bene bene dalla mattina alla sera.
Dopo un annetto in quel modo usciva chd era un agnellino.
Altro che cure e psichiatri, questo è un topo de merda.
E chi ce casca è più coglion de lù.

Scritto da Marco Pezzola, il 15-3-2021

arrestato Corona

Morale..x i coglioni non c'è medicina

Scritto da Vincenzo Giovagnoli, il 15-3-2021

L' arresto di Corona in diretta.

Corona é sempre stato spavaldo, egocentrismo e tanto tanto sicuro di sé.
Oltretutto troppo ricco. Ma tutto questo gli si é ritorto contro.

Scritto da Lia Treghini, il 15-3-2021

servizio sui giovani al Pincio

Come al solito ci chiappi di brutto, buona giornata

Scritto da Giancarlo Faralli, il 8-12-2020

La megarissa al Picio

Un vecchio Maresciallo quando ando' in pensione mi fece dono di un nerbo di bue , io rimasi basito , lui mi disse a certi giovani fa' più male questo che il Codice Penale! Parole sante!
N.B. Chi mi conosce sa' che non amo la violenza , ma quando ci vuole ci vuole!

Scritto da Marcello Zangrilli, il 8-12-2020

mascherine all' edicola...

Allora, se passavi anche da me ti dicevo le stesse cose. Sono felice che anche le principali edicole di Arezzo abbiano confermato... La regione se voleva fare una cosa fatta bene, assegnava le mascherine alle Poste visto che vengono corrisposte ai codici fiscali che coonseguenzialmente hanno un indirizzo, oppure ai cup
Nella prima ipotesi la consegna sarebbe stata regolare e costante.
Invece hanno voluto invischiare farmacie in prima istanza e poi le edicole (di cui solo la metà ha aderito) con quantitativi irrisori e consegne quando non si sa, creandoci non pochi problemi.
Ad Anghiari non ti dico come ci hanno trattato...

Scritto da Elisabetta Meoni, il 16-6-2020

mascherine introvabili dal giornalaio

Le idee del governo sono ridicole.....ma anche chi saventa con l'edicolante per avere le mascherine gratis sarebbe da bastonare eh!!

Scritto da Cristina Fioretti, il 16-6-2020

Le mascherine dal giornalaio

Ma ... o come fanno a non mancare un occasione x passare da deficenti ????????????????... ma poi ...quei DEFICENTI che li hanno votati ....ma si sentiranno un Po responsabili delle cazzate che fanno i loro beniamini ?????????????.....mah ....hai detto proprio bene .... se al governo fanno stupidaggini clamorose sarà che in regione siano da meno ???.... eh ... sennò nn va bene eh ... la linea deve essere unica e costante ...... che idioti ....

Scritto da Marco Battistelli, il 16-6-2020

un appello...

Caro Leonardo un appello!! Circola su messenger un appello virale di un fatiscente scienziato che nega questa pandemia dovuta al corona virus ed invita tutti a ritenete che è solo una manovra di qualche multinazionale che costringera i sopravvissuti al vaccino che secondo lui non serve essendo i morti esattamente in linea con i normali decessi annuali. Poi tante altre corbellerie come andare fuori a prendere il sole etc. Si puo fare qualcosa?

Scritto da Donata Marzocchi, il 21-3-2020

andrà tutto bene?

Volevo precisare che le mie esternazioni verso andrà tutto bene non si riferivano a te.te come giornalista fai bene a dare tranquillità alle persone e sei molto bravo.ma questo mantra che tutto va bene detto dall’inteligentissima durso e dai telegiornali serali fa credere ai più stupidi che dopo aver cantato e suonato in terrazza possono scendere in piazza a ballare.se ti ho involontariamente offeso ti invio le mie più sincere scuse .marco mercanti

Scritto da Marco Mercanti, il 21-3-2020

Camera di Commercio