SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Sei in: Home » Porcellotti

Verde e marrone: i colori da mixare nell’autunno inverno 2021

Pubblicato il: 30-09-2021


Da Io donna:
Il verde prende il volo. Su cappotti e giacche over. I colori accesi non salgono a bordo. E anche gli stivali rimangono a terra. Stile maschile andata e ritorno
Lo stile è un mix che attinge dal mondo militare e da quello dell’aviazione, con un colore protagonista, il verde, affiancato da altre nuance mai accese, come il cachi e il marrone. La moda “in divisa” è una delle tendenze più forti in passerella e in boutique per l’autunno inverno 2021 – 2022.
E’ l’uniforme perfetta per attraversare vincenti l’autunno inverno 2021 – 2022. Un mix di nuance calde ma non vitaminiche, che bandisce le stampe e gli abbinamento di colore a contrasto. A borso salgono giacconi, meglio se in pelle e con inserti shearling , pantaloni con le pinces o cargo , cappotti da pilota .Per rendere unico l’outfit e aggiungere un tocco di novità il consiglio è puntare su capi in pelle, meglio se indossati in total look.

Ne parliamo con Luigi Favilli titolare dei Magazzini Porcellotti che ci ricorda la sue promozioni con carta Fidaty.
PUOI ACQUISTARE TUTTO CON CONSEGNA A DOMICILIO
Scegliendo cosa desideri via mail, whatsapp o
con videochiamata
Pagamento per contanti, con carta di credito, con bonifico, con pagamento digitale.
Porcellotti ad Arezzo e provincia: a Terranuova Bracciolini al Corsalone di Bibbiena (UNION) e ad Arezzo in Via Benedetto Varchi.
http://www.porcellotti.it/

Camera di Commercio