SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Sei in: Home » Calcio Tvb

Arezzo in fermento per la salvezza, festa in Piazza Grande

Pubblicato il: 10-05-2018


a La nazione di Arezzo:
La festa salvezza dell'Arezzo si svolgerà sabato sera in piazza Grande. Una decisione fortissimamente voluta dal nuovo presidente Giorgio La Cava, cui non piacevano le precedenti soluzioni ipotizzate, a cominciare dal Teatro Tenda, al coperto sì e quindi al riparo dalle minacce del tempo ma giudicato troppo freddo per l'atmosfera euforica di questi giorni.

Fervono intanto i preparativi in casa amaranto. La stagione si è chiusa nel migliore dei modi ma tra fioretti e festeggiamenti sono tante le cose da predisporre prima del rompete le righe della prima squadra. I giocatori e lo staff tecnico dopo il rientro trionfale in città hanno festeggiato insieme ai tifosi nella notte di sabato. Domenica scorsa poi giornata per libera per tutti.

Chi ha scelto di tornare a casa, chi ne ha approfittato per fare i bagagli in vista della partenza e così via. L’ultimo appuntamento ad Arezzo è in calendario nella giornata di mercoledì. Pavanel e i giocatori torneranno al Comunale e questa volta con volti più che mai distesi. Niente conferenze stampa, allenamenti, o battaglie per proseguire l’attività. Missione compiuta sul campo senza bisogno di attendere l’esito del ricorso.
Ne parliamo con Maurizio Polverini.

Camera di Commercio