SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Sei in: Home » Porcellotti

Le tendenze colore della moda uomo primavera- estate 2018.

Pubblicato il: 23-03-2018


Da moda uomo-donna
Vuoi sapere quali sono i nuovi colori della moda maschile per l’estate 2018? Ecco i 5 colori di tendenza che dovrai aggiungere al tuo guardaroba estivo e i migliori abbinamenti.

Le tendenze colore della moda uomo per la stagione primavera estate 2018 che emergono da tutte le sfilate al mondo sono cinque: il verde, il blu navy, il total white, le varie sfumature di azzurro e il blu elettrico, ma sappi che i grandi classici come il grigio, i toni neutri e il marrone non passano di moda.
Tendenze colore moda uomo estate 2018: il verde

Troppo spesso trascurato in realtà il verde non è difficile da abbinare ed è un colore che gli uomini dovrebbero avere in armadio. Spesso lo vediamo nei toni militare o verde marcio ma per l’estate preparatevi a nuove tonalità e nuovi abbinamenti, vediamo tra i tanti quali sono i migliori e i più facili da indossare.
Per un look sportivo ma elegante l’esempio perfetto é la camicia verde a maniche corte con un abito estivo blu.

Magazzini Porcellotti nel suo vasto ambiente a Terranuova Bracciolini (ar) presenta il nuovo settore dedicato alla moda giovane maschile, con nuove disposizioni e possibilità di vedere anche tanti modelli indossati da manichini come in una sfilata di moda.
Ampia scelta di jeans, pantaloni sportivi, magliette nei colori moda di questa primavera 2018 e senza dimenticare gli ottimi prezzi e sconti con la card per i clienti affezionati Porcellotti!
Ce ne parla il titolare Luigi Favilli.
Porcellotti ad Arezzo e provincia: a Terranuova Bracciolini al Corsalone di Bibbiena (UNION) e ad Arezzo in Via Benedetto Varchi.
http://www.porcellotti.it/

Camera di Commercio