SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Sei in: Home » Calcio Tvb

Pareggio dell'Arezzo a Livorno, prima dell' appuntamento con l'Olbia

Pubblicato il: 11-10-2017


Da La nazione di Arezzo:
L'Arezzo è tornato. Ove non fossero state le due vittorie in pochi giorni, arriva il pareggio a Livorno. Davanti alla capolista, anzi a questo punto alla ex capolista: che si blocca proprio di fronte agli amaranto. Che nella serata delle conferme raccolgono solo una piccola beffa: quella di regalare il primo posto in classifica al Siena, cosa che almeno ai vecchi tifosi non farà grande piacere.

Però quello che conta è che l'Arezzo non si è perso neanche su uno dei campi più difficili del campionato. Ha subito la rete nella prima parte dell'incontro, con pazoenza ha ricostruito la gara: fino a quando l'allenatore Pavanel ha infilato il cambio giusto, ha messo dentro proprio D'Ursi.

D'Ursi ha piazzato il colpo vincente due minuti e mezzo dopo essere entrato in campo: Pavanel può così mettersi all'occhiello la soddisfazione più sfiziosa degli allenatori, aver "voltato" l'incontro grazie al cambio giusto.
Il prossimo appuntamento con l'Olbia, in casa, e l'occasione di poter migliorare ulteriormente la classifica, sulla quale purtroppo peserà il punto di penalizzazione in arrivo. "Nessuno avrebbe detto che nel'arco di queste tre partite avremmo fatto sette punti" ha commentato negli spogliatoi Pavanel. Azzeccando non solo i cambi ma anche la dichiarazione giusta.
Ne parliamo con Maurizio Polverini.

Camera di Commercio