SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Sei in: Home » Calcio Tvb

Arezzo a rischio Sottili dopo il flop nei playoff

Pubblicato il: 17-05-2017


Da La nazione di Arezzo:
L’avventura di Stefano Sottili sulla panchina dell’Arezzo è ormai giunta al capolinea. Lui al termine della sconfitta con la Lucchese nel primo turno dei play-off, sconfitta che ha macchiato la stagione, non ha negato che gli piacerebbe rimanere, ma anche se non c’è nessun commento ufficiale, la società ha già deciso.
Non è piaciuto come il tecnico ha gestito gli ultimi tre mesi, quando la squadra ha avuto un cedimento netto sotto tutti i punti di vista e il fallimento totale nel primo turno dei play-off, contro una Lucchese tutt’altro che irresistibile, con due risultati su tre a disposizione e dopo avere chiuso in vantaggio il primo tempo grazie al gol del solito Moscardelli.

La contestazione dei tifosi esplosa a fine gara, dove il tecnico è stato preso di mira insieme alla squadra, è un altro segnale inequivocabile. Chi sarà il sostituto? Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Una stagione buona, con punte anche ottime, è purtroppo finita molto male e i play-off si confermano una maledizione per l’Arezzo.
Ne parliamo con Maurizio Polverini.

Camera di Commercio