SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Zichicchiri

Prof. ZichicchiriSCEMENS SANA IN CORPORE STRANO

Membro presso la NATO (in qualche modo)

Membro dell' Accademia della Biada

Membro (enorme) presso il Torrino

Al secolo Luigi Nazareni da Monterchi (AR), amico storico, conosciuto tanti anni fa, durante una Serata che Leonardo Franceschi effettuava in quel Paese e dove Luigi era considerato alla stregua dello "scemo del villaggio", anche in virtù del fatto che, schiavo dell'alcool, aveva comportamenti talvolta sopra le righe.

Insieme, i due, hanno combattuto la dipendenza di "Gigi" e con grande felicità all'uscita del tunnel, il sig. Nazareni, ha trovato la Radio, la Televisione e tante soddisfazioni col Personaggio che tuttora interpreta: il Prof: Zichicchiri.


10-09-2018AGLIO PORRO un ortaggio con tante proprietà benefiche

L'aglio porro è un ortaggio dal gusto molto simile alla cipolla. La sua origine è incerta, può darsi che provenga dai territori celtici, ma lo conoscevano ed usavano anche gli Egiziani, mentre in Europa fu importato dai Romani. Di questa pianta si consuma il bulbo, formato dalla parte basale delle foglie. Si impie...
Continua »

01-09-2018Come allevare un setter inglese

Il setter inglese è davvero un ottimo cane, intelligente, affettuoso, atletico. E' un cane che fa molta compagnia e non è per forza destinato alla caccia. Ci sono però degli accorgimenti da seguire in quanto ha molti pregi ma anche qualche difetto.
Innanzitutto fagli fare tutte le visite veterinarie del caso, q...
Continua »

27-08-2018Coltivare i capperi

Il prof. zichicchiri e la coltivazione dei capperi....
Continua »

20-08-2018Come si coltiva il girasole

I GIRASOLI con il prof. Zichicchiri....
Continua »

15-08-2018Ferragosto feste e tradizioni

Il professore Zichicchiri e la festa di ferragosto: perche' si festeggia e consigli utili su come trascorrere questa giornata estiva!...
Continua »

Camera di Commercio