SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Lamen...TELE

LamenteleLamenTELE è una rubrica di reclami che avevamo messo in onda quando il Programma aveva un taglio televisivo ed ebbe un grande successo.

Difendeva i cittadini che ritenevano di aver subito un torto e cercava di risolvere i problemi di coloro che vi si rivolgevano.

Il problema, andando sul web è quello delle distanze… Siamo disponibili a coprire, con le nostre riprese, le provincie di AR - SI - GR - PG… ma, se abitate oltre, o venite a trovarci nei nostri Studi di Arezzo, oppure ci mandate i vostri appelli filmati, nel formato che medierete con la Produzione.

Per qualsiasi reclamo, la condizione necessaria alla messa in onda è che esso sia di interesse generale e che chi eventualmente rivolge accuse ad altre persone, se ne assuma la totale responsabilità.

Contattateci in redazione 0575.906831


14-12-2017Arezzo: ladri pescano banconote in tre distributori

Da Arezzo tv:
Ne parliamoI ladri sono entrati in azione nella notte tra venerdì e sabato, attorno alle tre. Sono andati a "pesca di banconote" tra gli impianti di benzina, di via Tarlati e di via Buonconte da Montefeltro ed infine nella zona de La Catona ad Arezzo. Hanno prima scassato le colonnine degli accettat...
Continua »

25-11-2017Arezzo zona Saione: pulizie con la scopa!

Ben vengano le pulizie della città con la vecchia scopa però vanno sapute fare quindi un consiglio per chi di dovere: fate un corso ai vostri addetti di come si spazza per terra!
Ne parliamo con Piero Franchini!...
Continua »

24-11-2017Arezzo zona ex-lebole in degrado: blitz di ladri e vandali

Da La nazione di Arezzo:
Non hanno pietà neanche di un moribondo, della Lebole e della sua storia. Nè del progetto che dovrebbe regalare finalmente un futuro a quell'area. No, ladrie vandali colpiscono ancora. «Siamo in balìa, vengono quasi tutte le notti, rubano a puntate, caricano gli zaini e poi tornano». ...
Continua »

14-11-2017Mondiali calcio: nazionale italiana fuori dai giochi e nazione...da rifare!

Da La nazione: La sciabolata artica è arrivata anche nel calcio azzurro, e dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia, la bufera si abbatte su Carlo Tavecchio, n.1 della Federcalcio, e Gian Piero Ventura ct della Nazionale.Marco Tardelli, che di mondiale ne vinse uno e ne fu protagonista, non gira attorno al...
Continua »

13-10-2017Ora il New Yorker fa polemica: "In Italia troppi simboli fascisti"

Da Il giornale:
Di questi tempi, in America, se la prendono parecchio con le statue. Se non stanno a insudiciare quelle di Cristoforo Colombo, accusando il navigatore genovese di razzismo e genocidio, vanno a prendersela con i monumenti fascisti in Italia.
Il New Yorker ha, infatti, pubblicato un servizio in...
Continua »

Camera di Commercio