SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Lamen...TELE

LamenteleLamenTELE è una rubrica di reclami che avevamo messo in onda quando il Programma aveva un taglio televisivo ed ebbe un grande successo.

Difendeva i cittadini che ritenevano di aver subito un torto e cercava di risolvere i problemi di coloro che vi si rivolgevano.

Il problema, andando sul web è quello delle distanze… Siamo disponibili a coprire, con le nostre riprese, le provincie di AR - SI - GR - PG… ma, se abitate oltre, o venite a trovarci nei nostri Studi di Arezzo, oppure ci mandate i vostri appelli filmati, nel formato che medierete con la Produzione.

Per qualsiasi reclamo, la condizione necessaria alla messa in onda è che esso sia di interesse generale e che chi eventualmente rivolge accuse ad altre persone, se ne assuma la totale responsabilità.

Contattateci in redazione 0575.906831


06-07-2017Arezzo: migranti in aumento e c'e chi rifiuta il cibo e chi il corso d'Italiano

Da controradio.it:
Tensione tra prefettura di Arezzo e comune di Castiglion Fiorentino sulla presenza “improvvisa” nel paese della Valdichiana di ulteriore otto migranti in una struttura non conosciuta dall’amministrazione comunale. “Campioni di accoglienza ma non di integrazione. I migranti, stando così...
Continua »

28-06-2017Arezzo: Car Sharing in disuso

Car Sharing Arezzo è il servizio di auto in condivisione, semplice ed economico, promosso dal Ministero dell'Ambiente. CON CAR SHARING RISPARMI Il servizio ti consente di poter disporre di un'auto ogni qualvolta che vuoi, senza doverla acquistare, pagandone solo il suo utilizzo. Dimentica le spese di bollo, assicurazi...
Continua »

20-06-2017Migranti protestano per i pasti: "In periodo di Ramadan vanno serviti dopo il tramonto"

Da La nazione:
Si sono ritrovati davanti alla questura di Arezzo a fine mattinata lunedì 19 giugno per una manifestazione spontanea. Si tratta di una cinquantina di migranti ospiti di strutture aretine. Uno dei principali motivi della protesta riguardava l'orario di distribuzione dei pasti. I migranti musulmano h...
Continua »

15-06-2017Sparatoria durante una rapina: poliziotto uccide il bandito

Da Il giornale:
Poliziotto uccide un malvivente. A Gudonia, un agente fuori servizio si è fatto coraggio e ha cercato di sventare una rapina a mano armata.
Ne è scaturito un conflitto a fuoco alla fine della quale uno dei rapinatori è rimasto ucciso dopo un duro conflitto a fuoco.

Secondo le pr...
Continua »

12-06-2017Multa di 170 euro a chi non raccoglie gli escrementi del cane.

Un nostro ascoltatore ci scrive per protesta per aver ricevuto una multa di 170 euro nei giardini di Via Manzoni, per non aver raccolto gli escrementi del cane.
Una vigilessa avrebbe fatto questa multa alle 7.30 del mattino, anche se il nostro ascoltatore dice che li avevi raccolti.
Siamo andati sul posto....
Continua »

Camera di Commercio