SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Lamen...TELE

LamenteleLamenTELE è una rubrica di reclami che avevamo messo in onda quando il Programma aveva un taglio televisivo ed ebbe un grande successo.

Difendeva i cittadini che ritenevano di aver subito un torto e cercava di risolvere i problemi di coloro che vi si rivolgevano.

Il problema, andando sul web è quello delle distanze… Siamo disponibili a coprire, con le nostre riprese, le provincie di AR - SI - GR - PG… ma, se abitate oltre, o venite a trovarci nei nostri Studi di Arezzo, oppure ci mandate i vostri appelli filmati, nel formato che medierete con la Produzione.

Per qualsiasi reclamo, la condizione necessaria alla messa in onda è che esso sia di interesse generale e che chi eventualmente rivolge accuse ad altre persone, se ne assuma la totale responsabilità.

Contattateci in redazione 0575.906831


03-04-2017Alatri, presunto killer trovato con 300 dosi di coca ...uso di gruppo

Da Il Fatto quotidiano:
Se la legge fosse stata applicata in maniera diversa, probabilmente Mario Castagnacci la notte tra il 24 e il 25 marzo si sarebbe trovato rinchiuso in una cella o agli arresti domiciliari, lontano dal Mirò music club di Alatri. E forse Emanuele Morganti sarebbe ancora vivo. Perché quello ...
Continua »

24-03-2017Arezzo: bidone per raccolta differenziata nel posto per gli invalidi.

Un nostro ascoltatore ci ha segnalato questa stranezza nei pressi della zona San Clemente è stata installata una serie di bidoni per la raccolta differenziata che va ad occupare una zona sosta auto compreso lo spazio riservato al parcheggio di auto per invalidi.
Ce ne parla Leonardo Franceschi....
Continua »

20-03-2017Arezzo: esasperato dai furtii, si barrica nel palasport

Da La nazione di Arezzo:
«A mali estremi, estremi rimedi, prendo una branda e dormo al palasport». Eugenio Dorini, dirigente della Foiano Pallavolo, è stanco dei furti e atti vandalici alla struttura sportiva. «Lunedì l’ultimo episodio si sono portati via il computer comprato da poco». Per Dorini e l’a...
Continua »

17-03-2017Migranti compravano pc e cellulari con la tessera per la spesa

Da gonews:
Protesta di un gruppo di migranti richiedenti asilo ospitati presso le strutture della Misericordia Lido di Camaiore. I migranti hanno utilizzato il piccolo budget (cumulabile) che viene loro assegnato dalla Misericordia per acquisti di prima necessità per comprare computer, telefonini o altri beni. Gl...
Continua »

13-03-2017Arezzo: muore per overdose al Pionta, nella zona del degrado

Da La nazione di Arezzo:
Morire al Pionta. Morire di Pionta. Un'altra morte per overdose e proprio nella zona indicata dai nostri lettori come quella dove lo spaccio di droga pesa e pesa maledettamente. Un giovane di 29 anni, aretino.

Nel cuore del parco,lì dove i bambini e gli anziani in particolare v...
Continua »

Camera di Commercio