SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Lamen...TELE

LamenteleLamenTELE è una rubrica di reclami che avevamo messo in onda quando il Programma aveva un taglio televisivo ed ebbe un grande successo.

Difendeva i cittadini che ritenevano di aver subito un torto e cercava di risolvere i problemi di coloro che vi si rivolgevano.

Il problema, andando sul web è quello delle distanze… Siamo disponibili a coprire, con le nostre riprese, le provincie di AR - SI - GR - PG… ma, se abitate oltre, o venite a trovarci nei nostri Studi di Arezzo, oppure ci mandate i vostri appelli filmati, nel formato che medierete con la Produzione.

Per qualsiasi reclamo, la condizione necessaria alla messa in onda è che esso sia di interesse generale e che chi eventualmente rivolge accuse ad altre persone, se ne assuma la totale responsabilità.

Contattateci in redazione 0575.906831


30-11-2019Piazza Zucchi ad Arezzo senza Natale!

Da Piazza Zucchi ad Arezzo una lamentela da parte degli abitanti e commercianti perchè il comune non ha predisposto nessuna iniziativa legata al periodo natalizio, al contrario delle tante idee nate nel centro storico. Ogni martedi in piazza Zucchi si svolge il mercatino a km 0 forse si sarebbe potuto ampliare con qua...
Continua »

14-11-2019Cambia il segnale digitale, a dicembre il bonus per acquistare tv e decoder

Da Repubblica:
Cambio di televisore in vista per molti italiani, con un possibile bonus di supporto nell'ordine dei 50 euro, per non perdere il segnale digitale terrestre che sta per rinnovarsi.
Digitale, cambiano ancora i televisori
I televisori degli italiani vanno incontro a una lunga fase di transizi...
Continua »

05-11-2019Sciopero benzinai, confermata la chiusura

Da Quotidiano.net:
Lo sciopero dei benzinai è confermato. I sindacati di categoria ricordano che la chiusura degli impianti stradali e autostradali scatterà il 6-7-8 novembre (mercoledì, giovedì e venerdì mattina presto) su tutto il territorio nazionale.
"Di fronte al silenzio assordante del governo e ...
Continua »

12-10-2019Crac Banca Etruria: 4 condanne a 10 mesi di carcere e 9 assoluzioni

Da Rai news:
Nove assoluzioni con formula piena e quattro condanne a dieci mesi di reclusione con la non menzione: è il verdetto di primo grado del tribunale di Arezzo, presieduto dal giudice Angela Avila, in composizione monocratica, per il processo, nell'ambito dell'inchiesta sul crac di Banca Etruria, che rigu...
Continua »

05-10-2019Prezzo benzina, arrivata la stangata

Da Il giornale:
Una settimana dopo gli attacchi aerei a due impianti della compagnia petrolifera Aramco in Arabia Saudita, ecco profilarsi per i consumatori italiani una vera e propria stangata.
Mentre l'azienda ha aperto le proprie porte ai media per mostrare i danni subiti dagli impianti, provocati da un a...
Continua »

Camera di Commercio