SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Calcio Tvb

Calcio TvbFinchè non riusciremo a comunicare che il Calcio è pari a qualsiasi altra forma di Spettacolo, non riusciremo a debellare la violenza dagli Stadi.

I giocatori delle compagini che si sfidano in campo, sono gli Attori di uno Spettacolo e l'Arbitro ne è il Presentatore e moderatore; al posto del microfono egli ha il fischietto.

Si è mai visto, per esempio, che i fans dei vari Cantanti che si sfidano al Festival di Sanremo, si ricoprono d'impropèri o, peggio, si scontrano fisicamente per sostenere i propri beniamini?

Lo scopo di questa sezione del sito è di far capire a chi va allo stadio quali sono i comportamenti da tenere nell'approccio con gli avversari e gli atteggiamenti da assumere allor quando ci si accinge ad assistere ad una Partita.

Come si arriva allo stadio e come ci si dispone correttamente all'interno di esso per poter facilitare i compiti delle Forze dell'Ordine e di tutti quelli preposti al regolare svolgimento delle gare ed al Personale di soccorso; spiegare come si defluisce dagli Impianti in modo corretto.


07-12-2019Pistoiese-Arezzo 1-1

Da la nazione di Arezzo:
Finisce 1-1 il derby fra Pistoiese e Arezzo. I gol nel primo tempo, Cutolo dopo appena 50 secondi con un bel tiro da fuori porta avanti gli amaranto (stavolta in maglia bianca), poi l'infortunio di uno degli assistenti che costringe l'arbitro a mettere due guardalinee i rispettivi team man...
Continua »

28-11-2019L'Arezzo vola: batte in rimonta il Novara (3-1)

Da La nazione di Arezzo:
L'Arezzo mette il sale sulla coda dei play-off. Strappa una vittoria pesante contro il Novara, sia per il livello dell'avversario che per la dinamica di un incontro, recuperato dopo uno svantaggio che poteva gettare gli amaranto nella notte fonda. E invece no: l'Arezzo recupera, piazza il...
Continua »

22-11-2019Clamorosa rimonta dell'Arezzo a Carrara. Doppietta di Cutolo alla fine (2-2)

Da La nazione di Arezzo:
Dopo tante beffe subite in extremis, stavolta è l'Arezzo a rendersi protagonista di una spettacolare rimonta, peraltro su un campo difficile come quello di Carrara. Un punto d'oro che consente di tenere la zona playout a tre punti e avvicinare addirittura la zona playoff a un punto.
...
Continua »

16-11-2019Un bell'Arezzo batte l'Olbia

Da La nazione di Arezzo:
La premiata coppia Gori-Cutolo regala all'Arezzo il dolce ritorno alla vittoria. Il successo contro l'Olbia è ampiamente meritato, soprattutto alla luce di un primo tempo scintillante, fatto finalmente di geometrie e di schemi. La buona vena complessiva della squadra ha riguardato pratica...
Continua »

07-11-2019Pontedera-Arezzo 2-1: amaranto in dieci.

Da La nazione di Arezzo:
Immeritata, beffarda sconfitta dell'Arezzo a Pontedera. In dieci per oltre un tempo per l'espulsione del portiere Pissardo. Gli amaranto avevano tenuto almeno il pari, sfiorando anche il colpaccio, poi il gol di De Cenco in mischia a tre minuti dalla fine ha dato il successo a un Pontedera...
Continua »

Camera di Commercio