SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Calcio Tvb

Calcio TvbFinchè non riusciremo a comunicare che il Calcio è pari a qualsiasi altra forma di Spettacolo, non riusciremo a debellare la violenza dagli Stadi.

I giocatori delle compagini che si sfidano in campo, sono gli Attori di uno Spettacolo e l'Arbitro ne è il Presentatore e moderatore; al posto del microfono egli ha il fischietto.

Si è mai visto, per esempio, che i fans dei vari Cantanti che si sfidano al Festival di Sanremo, si ricoprono d'impropèri o, peggio, si scontrano fisicamente per sostenere i propri beniamini?

Lo scopo di questa sezione del sito è di far capire a chi va allo stadio quali sono i comportamenti da tenere nell'approccio con gli avversari e gli atteggiamenti da assumere allor quando ci si accinge ad assistere ad una Partita.

Come si arriva allo stadio e come ci si dispone correttamente all'interno di esso per poter facilitare i compiti delle Forze dell'Ordine e di tutti quelli preposti al regolare svolgimento delle gare ed al Personale di soccorso; spiegare come si defluisce dagli Impianti in modo corretto.


12-12-2017L'Amaranto vince: il Torino sulla Lazio e l'Arezzo sul Pisa

Da La nazione di Arezzo:
Colpo grosso dell'Arezzo a Pisa. Gli amaranto sbancano l'Arena Garibaldi dopo quasi vent'anni vincendo con lo stesso punteggio di quel 3 maggio 1998, 2-3. Corsi e ricorsi storici. I nerazzurri peraltro non avevano mai perso in casa in questo campionato e l'unica sconfitta risaliva alla pri...
Continua »

06-12-2017Matteoni inizia bene vittoria dell' Arezzo sul Prato 1-0

Da La nazione:
Davanti al nuovo presidente Matteoni, l'Arezzo vince il derby contro il Prato col minimo sforzo grazie al gol del suo uomo più rappresentativo, il capitano e bomber Moscardelli. In tribuna, appunto il neo presidente amaranto, il romano Marco Matteoni,contento della vittoria, meno del gioco..
...
Continua »

28-11-2017L' Arezzo ceduto a dei "signori di Roma"

Da La nazione di Arezzo:
La firma davanti a un notaio di Roma è arrivata poco dopo le 19,30 di ieri. La Neos Solution ha rilevato le quote di maggioranza dell'Unione Sportiva Arezzo. L'appuntamento per la firma del rogito notarile era per ieri pomeriggio nello studio di un notaio della capitale.
Dopo la firm...
Continua »

21-11-2017Arezzo calcio arriva l'imprenditore lombardo

Da La nazione di Arezzo:
Stretta finale per la cessione dell'Arezzo. Domani potrebbe essere il giorno decisivo. Dopo oltre un mese dal momento in cui è cominciata ufficialmente la crisi societaria, quando Ferretti annunciò il suo disimpegno, è giunta l’ora della svolta e garantire un futuro al calcio aretino...
Continua »

18-11-2017Arezzo calcio in attesa del Cuneo forse arriva la svolta societaria

Da La nazione di Arezzo:
Dopo l'approvazione del bilancio si aspetta finalmente la svolta societaria in tempi brevissimi, a giorni, forse a ore. Diciamo che da ora a lunedì tutti i momenti possono essere buoni. E il netto favorito è l'imprenditore lombardo, forse bresciano che ha interessi di lavoro anche all'es...
Continua »

Camera di Commercio