SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Calcio Tvb

Calcio TvbFinchè non riusciremo a comunicare che il Calcio è pari a qualsiasi altra forma di Spettacolo, non riusciremo a debellare la violenza dagli Stadi.

I giocatori delle compagini che si sfidano in campo, sono gli Attori di uno Spettacolo e l'Arbitro ne è il Presentatore e moderatore; al posto del microfono egli ha il fischietto.

Si è mai visto, per esempio, che i fans dei vari Cantanti che si sfidano al Festival di Sanremo, si ricoprono d'impropèri o, peggio, si scontrano fisicamente per sostenere i propri beniamini?

Lo scopo di questa sezione del sito è di far capire a chi va allo stadio quali sono i comportamenti da tenere nell'approccio con gli avversari e gli atteggiamenti da assumere allor quando ci si accinge ad assistere ad una Partita.

Come si arriva allo stadio e come ci si dispone correttamente all'interno di esso per poter facilitare i compiti delle Forze dell'Ordine e di tutti quelli preposti al regolare svolgimento delle gare ed al Personale di soccorso; spiegare come si defluisce dagli Impianti in modo corretto.


18-05-2018Festa Arezzo, piazza Grande invasa.

Da La nazione di Arezzo:
La festa è ancora tenera quando la gente già si assiepa alla barriera di via Seteria. Sembra il paradosso del centro. Ignorato per buona parte dell'anno, vittima della sindrome da deserto nelle grandi occasioni eccotelo transennato e con tanto di divieto di ingresso.

E' la fe...
Continua »

10-05-2018Arezzo in fermento per la salvezza, festa in Piazza Grande

a La nazione di Arezzo:
La festa salvezza dell'Arezzo si svolgerà sabato sera in piazza Grande. Una decisione fortissimamente voluta dal nuovo presidente Giorgio La Cava, cui non piacevano le precedenti soluzioni ipotizzate, a cominciare dal Teatro Tenda, al coperto sì e quindi al riparo dalle minacce del tempo...
Continua »

02-05-2018L'Arezzo vince sul Pisa e si aprono speranze di salvezza

Da La nazione di Arezzo:
L'Arezzo dopo Livorno e Siena batte anche il Pisa, la terza grande caduta al Comunale sempre per 1-0 negli ultimi 25 giorni. Tre punti d'oro per gli amaranto che salgono al quartultimo posto in classifica e sperano nella salvezza diretta anche se l'ipotesi più probabile è quella di fare ...
Continua »

25-04-2018Arezzo calcio: arrivano nuovi imprenditori Giorgio La Cava e Massimo Anselmi

Da La nazione di Arezzo:
L'esercizio provvisorio dell'Arezzo andrà avanti fino al termine della stagione, campionato e probabili play-out. Il tribunale ha dato l'ok dopo il parere favorevole espresso dai curatori fallimentari Lucio Francario e Vincenzo Ioffredi. Curatori che avevano analizzato le previsioni di s...
Continua »

17-04-2018Arezzo in campo di nuovo questo pomeriggio dopo la vittoria con il Siena

Da La nazione di Arezzo:
Un'altra impresa dell'Arezzo che dopo aver battuto il Livorno sconfigge undici giorni dopo la capolista (ora ex) Siena con lo stesso punteggio di 1-0, gol di Cutolo, una splendida rete di sinistro in diagonale al 5' della ripresa. Nonostante un'annata da incubo per le vicissitudini societa...
Continua »

Camera di Commercio