SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Calcio Tvb

Calcio TvbFinchè non riusciremo a comunicare che il Calcio è pari a qualsiasi altra forma di Spettacolo, non riusciremo a debellare la violenza dagli Stadi.

I giocatori delle compagini che si sfidano in campo, sono gli Attori di uno Spettacolo e l'Arbitro ne è il Presentatore e moderatore; al posto del microfono egli ha il fischietto.

Si è mai visto, per esempio, che i fans dei vari Cantanti che si sfidano al Festival di Sanremo, si ricoprono d'impropèri o, peggio, si scontrano fisicamente per sostenere i propri beniamini?

Lo scopo di questa sezione del sito è di far capire a chi va allo stadio quali sono i comportamenti da tenere nell'approccio con gli avversari e gli atteggiamenti da assumere allor quando ci si accinge ad assistere ad una Partita.

Come si arriva allo stadio e come ci si dispone correttamente all'interno di esso per poter facilitare i compiti delle Forze dell'Ordine e di tutti quelli preposti al regolare svolgimento delle gare ed al Personale di soccorso; spiegare come si defluisce dagli Impianti in modo corretto.


07-07-2020Arezzo, striscione dei tifosi davanti alla casa perugina del presidente La Cava

Da Arezzo notizie:
"Adesso basta mollo tutto e dell'Arezzo non voglio più sapere nulla". E' arrabbiato e non lo nasconde Giorgio La Cava. Il presidente del Cavallino reagisce così allo striscione che nel pomeriggio i gruppi della Minghelli hanno affisso davanti alla sua abitazione.

"E' una cosa gr...
Continua »

30-06-2020Pieroni. "Basta teatrini, servono solo fatti"

Da La Nazione di Arezzo:
Il tempo scorre inesorabile e la data del 10 luglio si avvicina. E’ quello il termine per presentare i primi documenti richiesti dalla Figc per poter procedere con le licenze nazionali. Chi sgarra commette un illecito. Di fatto saltare questo appuntamento potrebbe far avvertire più di u...
Continua »

25-06-2020La Cava-Stanzione, trattativa a oltranza

Da La nazione di Arezzo:
La settimana appena iniziata è di quelle decisive, quasi come se fosse partito un conto alla rovescia per un incontro che si sta giocando su due fronti. Da un lato c’è il gruppo legato ad Andrea Stanzione con il quale nelle prossime ore Giorgio La Cava fisserà un nuovo incontro dopo q...
Continua »

20-06-2020Pieroni: "La Cava non farà morire l’Arezzo"

Da La nazione di Arezzo:
"L’Arezzo non muore. Il presidente ha tanti altri pensieri oltre al club amaranto, ma ha detto più volte che con lui l’Arezzo non finirà". Lo ripete più di una volta Ermanno Pieroni parlando dei playoff non disputati e delle preoccupazioni dei tifosi per quello che sarà il futuro d...
Continua »

09-06-2020L’Arezzo non torna indietro: niente playoff

Da La nazione di Arezzo:
Ora i playoff e i playout diventano ufficiali ma l’Arezzo non farà gli spareggi per la B che sono volontari e la sconfitta a tavolino l’unica sanzione per chi non scenderà in campo. Non sappiamo ancora in quanti rinunceranno, ma tanti segnali dicono che la maggioranza delle squadre g...
Continua »

Camera di Commercio