SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Calcio Tvb

Calcio TvbFinchè non riusciremo a comunicare che il Calcio è pari a qualsiasi altra forma di Spettacolo, non riusciremo a debellare la violenza dagli Stadi.

I giocatori delle compagini che si sfidano in campo, sono gli Attori di uno Spettacolo e l'Arbitro ne è il Presentatore e moderatore; al posto del microfono egli ha il fischietto.

Si è mai visto, per esempio, che i fans dei vari Cantanti che si sfidano al Festival di Sanremo, si ricoprono d'impropèri o, peggio, si scontrano fisicamente per sostenere i propri beniamini?

Lo scopo di questa sezione del sito è di far capire a chi va allo stadio quali sono i comportamenti da tenere nell'approccio con gli avversari e gli atteggiamenti da assumere allor quando ci si accinge ad assistere ad una Partita.

Come si arriva allo stadio e come ci si dispone correttamente all'interno di esso per poter facilitare i compiti delle Forze dell'Ordine e di tutti quelli preposti al regolare svolgimento delle gare ed al Personale di soccorso; spiegare come si defluisce dagli Impianti in modo corretto.


12-07-2019Di Donato: "Arezzo, l'obiettivo è ambizioso, far meglio dell'anno scorso"

Da La nazione di Arezzo:
"Quando l'Arezzo mi ha cercato per me è stato un onore, qui sono stato bene da giocatore e voglio fare ancora meglio da allenatore. L'obiettivo è ambizioso, far meglio del campionato scorso". E' un Daniele Di Donato motivatissimo quello visto alla conferenza stampa di presentazione. Quar...
Continua »

02-07-2019Il presidente :"Di Donato? Ecco perché l'ho scelto"

Da La nazione di Arezzo:
Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata anche quella: Daniele Di Donato è il nuovo allenatore dell’Arezzo. L’incontro decisivo che doveva esserci domani o mercoledì, è stato anticipato a ieri a Perugia negli uffici del presidente La Cava. L’accordo verbale c’era già, ora...
Continua »

27-06-2019Europei under 21, Italia eliminata dal 'biscotto' di Francia-Romania.

Da Repubblica:
L'Italia è stata eliminata dagli Europei under 21. Gli azzurrini sono stati scavalcati dalla Francia nella classifica delle migliori seconde nei gironi e devono salutare la competizione. Fatale per la squadra allenata da Luigi Di Biagio è stato il pareggio (0-0) tra Romania e Francia, risultato ch...
Continua »

18-06-2019Timone d’oro 2019: premiato Giampaolo

Da Stadio sport:
Si è tenuta in serata la cerimonia di consegna del 30esimo Timone d’oro, il riconoscimento che la sezione AIAC di Arezzo, presieduta da Franco Galantini, assegna annualmente all’allenatore di Serie A che si è maggiormente messo in mostra per il proprio lavoro.

Marco Giampaolo, orm...
Continua »

11-06-2019Mancini prepara un'altra Italia per la Bosnia.

Da Sky sport:
Cambiare qualche giocatore rispetto all’undici di partenza sceso in campo contro la Grecia, con l’obiettivo di proseguire sulla scia di prestazioni e risultati intrapresa dagli azzurri fino a questo momento. L’Italia si prepara ad affrontare la Bosnia Erzegovina (martedì 11 giugno ore 20.45 al...
Continua »

Camera di Commercio