SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Calcio Tvb

Calcio TvbFinchè non riusciremo a comunicare che il Calcio è pari a qualsiasi altra forma di Spettacolo, non riusciremo a debellare la violenza dagli Stadi.

I giocatori delle compagini che si sfidano in campo, sono gli Attori di uno Spettacolo e l'Arbitro ne è il Presentatore e moderatore; al posto del microfono egli ha il fischietto.

Si è mai visto, per esempio, che i fans dei vari Cantanti che si sfidano al Festival di Sanremo, si ricoprono d'impropèri o, peggio, si scontrano fisicamente per sostenere i propri beniamini?

Lo scopo di questa sezione del sito è di far capire a chi va allo stadio quali sono i comportamenti da tenere nell'approccio con gli avversari e gli atteggiamenti da assumere allor quando ci si accinge ad assistere ad una Partita.

Come si arriva allo stadio e come ci si dispone correttamente all'interno di esso per poter facilitare i compiti delle Forze dell'Ordine e di tutti quelli preposti al regolare svolgimento delle gare ed al Personale di soccorso; spiegare come si defluisce dagli Impianti in modo corretto.


17-10-2017Incerto il destino dell' Arezzo: oggi parla Ferretti, forse lascia?

Da La nazione di Arezzo:
Giorni delicatissimi per l'Arezzo, più ancora a livello societario che tecnico. In serata la scadenza per il pagamento di stipendi e contributi pena il rischio di una nuova penalizzazione oltre a quella che arriverà a novembre, oggi poi alle 15,30 parlerà in conferenza stampa il preside...
Continua »

14-10-2017Arezzo: stadio tribuna vip polemiche sulla ristorazione

L'ultimo incontro allo stadio comunale tra Arezzo e Livorno di sabato sera ha lasciato la sala vip un pò malcontenta.
La nuova ristorazione non ha saputo soddisfare in quantità e qualità le attese dei partecipanti che questo anno si sono visti anche aumentare il canone annuo di abbonamento.
Ce ne parlano L...
Continua »

11-10-2017Pareggio dell'Arezzo a Livorno, prima dell' appuntamento con l'Olbia

Da La nazione di Arezzo:
L'Arezzo è tornato. Ove non fossero state le due vittorie in pochi giorni, arriva il pareggio a Livorno. Davanti alla capolista, anzi a questo punto alla ex capolista: che si blocca proprio di fronte agli amaranto. Che nella serata delle conferme raccolgono solo una piccola beffa: quella ...
Continua »

04-10-2017Arezzo vittoria con l'Alessandria ma è emergenza difesa per il match col Pontedera

Da La nazione di Arezzo:
«GODIAMOCI la vittoria con l’Alessandria ma con la testa dobbiamo già andare alla sfida con il Pontedera». Il tecnico Massimo Pavanel usa bastone e carota con i suoi ragazzi per tenere alta l’attenzione. Il tour de force è appena iniziato e per l’Arezzo è iniziato nel migliore d...
Continua »

26-09-2017Arezzo in crisi: terzo ko in casa

Da La nazione di Arezzo:
Arezzo inguardabile perde ancora davanti a una modesta Lucchese che fa il minimo indispensabile per tornarsene a casa con i tre punti. La svolta a metà del secondo tempo quando Del Sante insacca fortunosamente con un pallonetto che pare innocuo ma si spegne al sette. E due minuti dopo l'A...
Continua »

Camera di Commercio