SPAZIO PREMIUM LIBERO!



Chi Siamo


Leonardo Franceschi

Leonardo FranceschiGiornalista e autore esordisce dilettantisticamente nel 1974 su Arezzo Radio tv e passa al professionismo iscrivendosi alla s.i.a.e. nel 1984.

La sua prima esperienza televisiva è su TELEONDA (La Gioc-onda) cui seguono TEVERE TV (Teverellando); AREZZO TV; TELETRURIA; TV9; RTE 24H.

Radiofonicamente, oltrechè su AREZZO RADIO TV, si esprime su RADIO LIFE; RADIO ITALIA 5; RADIO FLASH.

Attualmente è in onda su tv9 con la Trasmissione "Testa o Croce", su ERREVUTI' con "Etere o Catetere" e su RADIO RAI 1 partecipando ad "Attenti a Pupo"

Assieme a STUDIO ECLISSE stiamo producendo per la Provincia ed il Comune di Arezzo un programma televisivo a scopo didattico televisivo affinché i giovani approccino il Calcio con la dovuta educazione, nella speranza di debellare, con le nuove Generazioni, la violenza negli Stadi.

Augusto Verando Tocci

Augusto TocciNoto personaggio impegnato in RAI 1 con UNO MATTINA e LINEA VERDE, oltrechè su TV locali (Teletruria e TV9), con Trasmissioni dedicate al bosco ed ai suoi prodotti.

Laureato in Scienze forestali all’università di Firenze, dopo aver svolto per un certo periodo di tempo il ruolo di funzionario del Corpo Forestale dello Stato, Augusto Tocci diventato direttore dell’Istituto Sperimentale per la Selvicoltura, centro di ricerca nel settore delle foreste ed ambiente, di tipo universitario a carattere nazionale.

A partire poi dal giugno 2009 fino a tutto il mese di maggio 2010 è stato chiamato come esperto di comunicazione a raccontare tutte le settimane le curiosità che gli sono proprie nella prestigiosa trasmissione UNO MATTINA in RAI dove non ha perso l’occasione per mettere in risalto le caratteristiche salienti del territorio aretino sia per quanto riguarda i prodotti che la gastronomia ed anche le tradizioni popolari.

Filippo Nibbi

Filippo NibbiProfessore in pensione ma attivissimo come scrittore.

Autore di libri di poesia; sferzante intellettuale alternativo che vive di sogni che condivide con i suoi lettori…

Nella nostra TV ondine gli è affidata uno Spazio di satira intitolato "Nibbi & Nebbie".

Maria Stella Pitti

Maria Stella PittiBallerina ed intelligente e spiritosa collaboratrice di programmi televisivi su Teletruria e 102tv.

La sua esperienza televisiva inizia nel 2006 grazie all'incontro con Leonardo Franceschi il quale le propose di collaborare insieme a lui e al maestro Augusto Tocci nel programma "Testa o croce".

Chiaroetondo.tv la vede protagonista di una brillante rubrica di cucina "Stella & Padella".



Studio Eclisse

Studio EclisseProduce, come ha prodotto nel nostro trascorso televisivo, i filmati di chiaroetondo.tv impegnandosi affinché, pur nel divertimento, non si perda mai di vista la professionalità.

RITA STANGANINI e LUCA OCCHINI, con grandi esperienze televisive, anche su trasmissioni a carattere nazionale, si occupano delle riprese, dei montaggi e della messa in onda del prodotto finito.

La loro base logistica si trova ad AREZZO in via 4 novembre n° 40. Tel. 0575-906831

Rita Bardelli

Rita BardelliCiao mi chiamo Rita Bardelli e nasco il 23/08/1964 ad Arezzo. Come tutte le bambine di famiglia rispettabile ho fatto il Liceo Classico e poi mi sono iscritta all'universita' alla facolta' di Giurisprudenza a Firenze, universita' che non ho mai finito con soli 8 esami mancanti.

A 20 anni, quasi per scherzo, Carlo Brandini Dini dice a mia madre che una nuova Televisione nata da qualche mese, cercava personale per il palinsesto giornalistico.

La mia esperienza televisiva dura 10 anni, durante i quali ho anche scritto per la Nazione, per Mattina, e curato diversi uffici stampa: Confesercenti, CNA e via dicendo.

Una volta terminata l'avventura di TVA, ho lavorato per RTV38 con una trsmissione di estetica e poi più nulla fino a mercoledì scorso.

Ilaria Lorenzini

Ilaria LorenziniInsegnante di ballo per amore, giornalista per passione!

Attraverso questa "pagina" potrò raccontarvi qualcosa di me e spero che abbiate voglia di raccontarmi qualcosa di voi…

Problemini che non riuscite a risolvere? Ma soprattutto belle storie… avrete la possibilità di condividerle con il mondo!

Prof. Zichicchiri

Professor ZichicchiriPersonaggio storico dei programmi radiotelevisivi di Leonardo Franceschi, impersona la caricatura dello scienziato quasi omonimo (Zichichi) ed esprime, su tutti gli argomenti, la sua personale interpretazione.

Praticamente parliamo di un "ognicosologo" al quale è affidata una rubrica scientifica dal titolo emblematico: SCEMENS SANA IN CORPORE STRANO.





Stefano Rapezzi

Stefano RapezziUfficialmente portalettere ma, in segreto, opinionista radiotelevisivo.

Impegnato su due fronti: ERREVUTì con il Programma ETERE o CATETERE e, adesso anche in TV ondine.

Le sue peculiarità più spiccate? Canta traducendo in simultanea le canzoni dall'italiano al francese.







Camera di Commercio